I giocattoli per bambini per questo Natale

Pian piano si avvicina il Natale, il periodo forse più bello dell’anno, grazie alla sua magica atmosfera e alla possibilità di rivedersi con amici e parenti e passare assieme del tempo. Ma il Natale porta dietro di se un incubo per tutte le mamme. Il regalo di Natale per i propri bambini! In questo articolo cercheremo di vedere i regali più in voga e cercheremo di darvi una mano nella scelta del giocattolo migliore seguendo i consigli di www.lascatoladeigiocattoli.it.

1.LEGO Technic Monster Jam Grave Digger e Buggy Fuoristrada con Motore Pull-Back

Con la fine del 2021 sembra che i giochi riguardanti le macchinine e in generale le gare, sono ritornati in voga.
Una prima idea da presentare ai vostri bambini è caratterizzata dalla rappresentazione Lego del Monster Truck Grave Digger. Sicuramente vi ricorderete del programma Monster Jam e di questi fantomatici Truck, che insieme alle loro acrobazie, accompagnavano i nostri pomeriggi. La Lego ripropone una rivisitazione in scala per bambini di età compresa dai 7 anni in sù. Il vostro bambino si divertirà notevolmente a rieseguire le acrobazie dei Monster Truck in casa, usando tutti gli ostacoli improvvisati che la sua immaginazione riuscirà a creare. Il modello proposto può, inoltre, essere smontato e ri-assemblato, creando un fuoristrada Buggy.

L’articolo è inoltre dotato di una bandierina pieghevole e dei faretti rossi, che rispecchiano il Grave Digger originale di Monster Jam. Se il vostro bambino ama le macchinine e vuole esercitarsi a creare ed assemblare, questo giocattolo fa al caso vostro. Diverse recensioni si dimostrano d’accordo sulla qualità dell’articolo. David si dimostra molto soddisfatto dell’acquisto del prodotto, specie dal punto di vista della forza della retrocarica, che garantisce una discreta velocità e buone acrobazie. Unico neo, il fatto che non tutti i bambini di 7 anni riescono ad assemblarlo in modo autonomo. Miriam, esalta ulteriormente la qualità dei materiali e della retrocarica, che dà quel tocco di realismo, sempre apprezzato dagli amanti di Monster Jam.

Nel complesso l’articolo si dimostra valido e divertente per i bambini appassionati di macchinine. Realizzato con ottimi materiali e riproduce in modo fedele il modello originale. Unico contro è relativo al fatto che l’assemblaggio è consigliato, in modo autonomo, a bambini un pò più grandi.

2.Lbsel Natale Party Theme

Se le macchinine non sono il vostro forte e se siete interessati ad un regalo più “coinvolgente”, questo potrebbe essere la scelta azzeccata. La linea Party Theme di Lbsel presenta un gioco molto divertente e adatto soprattutto a giocare in compagnia. potrete far giocare il vostro bambino con voi o con i suoi amici e guardarlo divertirsi nel cercare di fare centro. L’articolo proposto è composto da 8 palline in plastica ed un bersaglio in velcro diviso in più quadranti di colore diverso. Il bersaglio può essere appeso al muro o posizionato su un piano sopraelevato e le palline, rendono il tutto assolutamente sicuro. Molti utenti si sono dimostrati apprezzare molto l’articolo in questione.

Fabio si mostra molto soddisfatto dall’acquisto del prodotto, sottolineando soprattutto la possibilità di appendere il bersaglio, senza dover utilizzare un chiodo, in quanto dotato di aggancio adesivo. Ed evidenzia anche la buona qualità del velcro e delle palline, che a differenza delle freccette in plastica, evitano spiacevoli incidenti. Anche Mirko, in accordo con le altre recensioni, esalta positivamente la qualità del prodotto, anche se il velcro tende a staccarsi dal telaio. la qualità è comunque notevole ed il divertimento coi propri bambini, assicurato!

Nel complesso il gioco si dimostra molto divertente e intuitivo, ma soprattutto è un ottimo modo per far socializzare il vostro bambino e farlo divertire assieme ai suoi amici. Non ci sono particolari problematiche, se non che dopo molteplici utilizzi, tende a rovinarsi leggermente.

3.Fede Microfono Karaoke Bluetooth Wireless per Bambini

Pensiamo adesso a cosa potrebbe andare di moda per le femminucce. Uno degli oggetti che più si sono distinti quest’anno è il microfono wireless. Il suo utilizzo è divenuto talmente famoso, che adesso diverse aziende si sono cimentate nella progettazione di un microfono utilizzabile per il karaoke. L’aziena Fede ha realizzato un modello prettamente per i più piccini, disponibile in 5 colori diversi e dotato di tre funzionalità distinte: altoparlante, registratore e semplice microfono. Il microfono è anche dotato di una funzione capace di modificare la voce o generare una forma di eco, il che lo rende perfetto per far divertire le vostre bambine durante le feste o quando avete molti invitati a casa.
Dalle recensioni riscontrabili in rete, Vivian, evidenzia la grande utilità nel microfono, in quanto può essere collegato a qualsiasi tipo di tv. Alex si dimostra contento nell’aver regalato questo giocattolo alla propria bambina ed esalta la grande durata della batteria.

In sintesi il microfono wireless distribuito da Fede non mostra particolari contro, se non di far sentire la propria voce ai 4 venti. Attenti alle parolacce! Concludendo, questi sono solo alcuni dei prodotti che quest’anno potranno essere di moda nel natale prossimo. Bisogna considerare che ogni bimbo è diverso e presenta dei gusti diversi. Il nostro consiglio è di ascoltare sempre i vostri figli, ma se avete qualche dubbio, questi giocattoli potranno darvi un’idea!